logo

Giulia Salemi critica l’Isola dei Famosi: ecco il commento sul televoto bislacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-15

Giulia Salemi ieri guardava l’Isola dei Famosi da casa a Milano con il suo Pierpaolo Pretelli (ed infatti ha rivelato di essere un po’ “disattenta” nella visione). Tra un tweet e l’altro la figlia di Fariba Tehrani ha fatto una critica al reality show. Giulia Salemi critica l’Isola dei Famosi Momento “critica” Isola. Cosa fate …

article-post

Giulia Salemi ieri guardava l’Isola dei Famosi da casa a Milano con il suo Pierpaolo Pretelli (ed infatti ha rivelato di essere un po’ “disattenta” nella visione). Tra un tweet e l’altro la figlia di Fariba Tehrani ha fatto una critica al reality show.

Giulia Salemi critica l’Isola dei Famosi

Momento “critica” Isola. Cosa fate votare fare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce? @#$%^&**(!) Cit. Salvate questo tweet per memoria futura.

Queste le parole di Giulia alle quali io mi accodo non avendo mai capito realmente come funziona questo dannato regolamento, dalle nomination fino all’effettiva eliminazione.

Mi sembra sempre tutto troppo confuso con Ilary Blasi che va sempre di fretta e non lascia il tempo al pubblico di comprendere cosa stia effettivamente succedendo.

Giuly Power, con i suoi commenti precisi e mirati sarebbe stata perfetta per ricoprire il ruolo di opinionista del reality show: pensateci per il prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche