logo

Giulia Salemi concorrente del GF Vip? “E’ ufficiale”, il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-17

Ormai non è più un mistero: nuovi concorrenti sono pronti ad accedere al GF Vip. Ieri sera il padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, ha fatto vedere la sagoma di un uomo definendolo come il nuovo concorrente e lasciando però un alone di mistero tra gli attuali gieffini. In queste ultime …

article-post

Ormai non è più un mistero: nuovi concorrenti sono pronti ad accedere al GF Vip. Ieri sera il padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, ha fatto vedere la sagoma di un uomo definendolo come il nuovo concorrente e lasciando però un alone di mistero tra gli attuali gieffini. In queste ultime ore però arriva una nuova indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia per Giornalettismo: Giulia Salemi sarà la nuova concorrente del GF Vip 5.

Giulia Salemi al GF Vip? L’indiscrezione bomba

Secondo il giornalista esperto di gossip, la presenza di Giulia Salemi nella Casa del GF Vip è praticamente ufficiale. Per la nota influencer si tratterà di un ritorno nel reality dopo la sua partecipazione nella terza edizione del GF Vip quando si innamorò di Francesco Monte. Scrive in merito Parpiglia:

La concorrente, come Giornalettismo rivela, è già nella Capitale, è partita ieri in serata proprio mentre era in corso la puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. La sua chiamata alle armi nella “Casa” dove aveva trovato l’amore con Francesco Monte, è arrivata all’improvviso.

La Salemi, come scrive il giornalista, entrerà nella Casa da single ma potrebbe far capitolare Massimiliano Morra o Pierpaolo Pretelli, nonostante l’interesse di quest’ultimo per Elisabetta Gregoraci. Il suo ingresso potrebbe anche tirare su il morale a Tommaso Zorzi, almeno in teoria. In merito infatti, si legge ancora su Giornalettismo:

I due sono amici, è vero. Ma nell’ultimo periodo il loro rapporto si era raffreddato. Soprattutto da parte di Zorzi. Ma il reality riunisce e fortifica ogni rapporto. Quasi ogni rapporto.

Potrebbe interessarti anche