logo

Giulia Salemi, spuntano i commenti alle foto di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

E mentre le cose tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stanno notevolmente “riscaldando”, i miei amici di Twitter hanno beccato (in tempi non sospetti) un paio di commenti dell’influencer Power ad uno scatto che raffigura l’ex Velino con il figlio e Ariadna Romero. Giulia Salemi, spuntano i commenti a Pierpaolo e Ariadna La stessa …

article-post

E mentre le cose tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stanno notevolmente “riscaldando”, i miei amici di Twitter hanno beccato (in tempi non sospetti) un paio di commenti dell’influencer Power ad uno scatto che raffigura l’ex Velino con il figlio e Ariadna Romero.

Giulia Salemi, spuntano i commenti a Pierpaolo e Ariadna

La stessa Ariadna Romero, nel corso delle sue dirette, avrebbe palesato la sua amicizia con Giulia Salemi, facendo delle precisazioni sul suo rapporto nascente con Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip.

Giulia aveva commentato con un cuore (cliccando pure “Mi piace”) lo scatto che ritrae Pierpaolo, Ariadna e il piccolo Leo in braccio al papà.

Sempre la Salemi, aveva commentato con “bellissimi”, uno scatto che ritraeva la coppia insieme al figlio nel corso di un evento.

Potrebbe interessarti anche