logo

Giulia Salemi commenta l’esibizione di Alex Belli al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-12

Alex Belli si è esibito ieri sera al Grande Fratello Vip con una performance che è diventata subito virale soprattutto per via dell’espressione epica di Aldo Montano mentre lo ascoltava cantare e suonare il piano. Dopo poche ore è arrivata anche la “reaction” di Giulia Salemi. Giulia Salemi commenta l’esibizione di Alex Belli al GF …

article-post

Alex Belli si è esibito ieri sera al Grande Fratello Vip con una performance che è diventata subito virale soprattutto per via dell’espressione epica di Aldo Montano mentre lo ascoltava cantare e suonare il piano. Dopo poche ore è arrivata anche la “reaction” di Giulia Salemi.

Giulia Salemi commenta l’esibizione di Alex Belli al GF Vip

Tra gli altri “fan” del man del game è comparsa pure Giulia Salemi, conduttrice del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi. L’influencer italo persiana ha condiviso il video con protagonista Alex Belli aggiungendo un commento decisamente chiaro e divertente:

Bellissima La Corrida che è tornata in onda su canale 5!

 

Amo l’ironia di Giulia e credo proprio che il GF Vip Party sia l’unica nota positiva di questo Grande Fratello Vip decisamente fake.

Zelletta prende in giro Alex Belli dopo la sfuriata al GF Vip

“Comunicazione di servizio… oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte…”, queste le parole di Andrea Zelletta su Twitter che ha lanciato una frecciatina ad Alex Belli dopo la sfuriata e il suo tentativo di aprire la porta rossa.

Potrebbe interessarti anche