logo

Giulia Salemi, ex Vippone l’ha bloccata su Instagram: “Non sta bene! Sono scioccata” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-27

Giulia Salemi è tornata nuovamente protagonista, insieme a Gaia Zorzi, del GF Vip Party, la striscia di Mediaset Play che anticipa le nuove puntate del Grande Fratello Vip del lunedì e del venerdì. Nel corso dell’ultimo appuntamento però, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha sganciato la bomba svelando un retroscena inedito. Un ex Vippone ha …

article-post

Giulia Salemi è tornata nuovamente protagonista, insieme a Gaia Zorzi, del GF Vip Party, la striscia di Mediaset Play che anticipa le nuove puntate del Grande Fratello Vip del lunedì e del venerdì. Nel corso dell’ultimo appuntamento però, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha sganciato la bomba svelando un retroscena inedito.

Un ex Vippone ha bloccato Giulia Salemi su Instagram

Un ex Vippone della passata edizione avrebbe bloccato su Instagram Giulia Salemi, senza un apparente motivo. A rivelarlo è stata la stessa influencer chiacchierando con Gaia e con l’ex inquilino Andrea Zelletta, anche lui concorrente della passata edizione del GF Vip.

Il deejay tarantino ha risposto ad una curiosità chiesta da un utente rispetto al Vippone con il quale non rifarebbe il reality ed il nome avanzato da Zelletta è stato quello di Massimiliano Morra.

Se fin qui non c’è stata alcuna sorpresa, a spiazzare sono state le parole di Giulia che, rispondendo alla medesima domanda che le ha posto Andrea ha svelato:

Vi faccio uno spoiler, ragazzi, vi dico una cosa. Sapete che Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata!

La Salemi ha spiegato che con il neo giudice di Tale e Quale Show avrebbe avuto qualche incomprensione ma non tale da essere addirittura bloccata su Instagram.

Potrebbe interessarti anche