logo

Giulia Salemi scopre la battuta su Amy Winehouse di Tommaso Zorzi: ecco come l’ha presa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-27

Giulia Salemi ospite di Verissimo ha raccontato per la prima volta in tv la sua esperienza all’interno della Casa. Il primo argomento affrontato però non ha avuto a che fare con Pierpaolo Pretelli bensì con la grande delusione legata a Tommaso Zorzi, una persona che reputava amica. Giulia Salemi e l’amicizia con Tommaso Zorzi Giulia …

article-post

Giulia Salemi ospite di Verissimo ha raccontato per la prima volta in tv la sua esperienza all’interno della Casa. Il primo argomento affrontato però non ha avuto a che fare con Pierpaolo Pretelli bensì con la grande delusione legata a Tommaso Zorzi, una persona che reputava amica.

Giulia Salemi e l’amicizia con Tommaso Zorzi

Giulia Salemi dopo tre mesi e mezzo di permanenza dentro la Casa di Cinecittà sta facendo ritorno alla sua vita di tutti i giorni e soprattutto sta recuperando ciò che è accaduto a sua insaputa nel corso del reality. Una cosa in particolare le ha fatto molto male ed ha a che fare con una persona che reputava amica: Tommaso Zorzi.

Qualcosa che mi ha dato fastidio? Ovviamente mi sono attaccata al cellulare ma al tempo stesso pur essendo autoironica ho visto qualcosa che mi ha molto ferito. Parlo di una persona molto ironica ma essere paragonata da Tommaso a Amy Winehouse parlando di San Patrignano, nonostante la battuta fatta mentre io non c’ero, mi ha ferito, mi ha fatto strano, non voglio far alcun tipo di polemica. Per il resto voglio mantenere bei ricordi e sorrisi e tenere tutto il bello che c’è stato.

Quindi ha parlato del loro rapporto di amicizia sia prima che dopo l’ingresso nella Casa del GF Vip:

Quando siamo entrati noi eravamo amici, io l’ho sempre reputato un amico e lui idem. Dopo che si stavano innescando alcune situazioni che non comprendevo ho deciso di parlargli ma lui con estrema lucidità mi ha risposto in modo onesto e freddo spiazzandomi, ovvero che tutta questa grande amicizia non esisteva, mi ha dipinta addirittura come conoscente, mi ha fatto strano… Le sue parole mi hanno ferito ma questo mi fa capire che devo vivere maggiormente e accettare la realtà e non vivere di aspettative.

Ma quale è stato il motivo di questo distacco?

Non lo so sono onesta, l’unica cosa è che una volta a settimana al GF Vip abbiamo la serata a tema. Io non reggo l’alcol e può sembrare di essere sopra le righe quando parliamo di due calici di vino. Essere paragonata a una persona come Amy Winehouse e alla sua storia mi ha fatto strano, non lo ritenevo necessario.

Se vincerà lui? Non è un vincerà lui o meno, a me dispiace perché nonostante quello che è successo – mi ha dato una chiara idea di quello che ad oggi sono io e del nostro rapporto – non so se sarà una chiusura definitiva.

Potrebbe interessarti anche