Giulia Salemi “adottata” da Roma: il messaggio di Pierpaolo non è casuale e scioglie il cuore dei fan

29/08/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Buongiorno al miele per Giulia Salemi che ha ricevuto un messaggio dolcissimo da parte di Pierpaolo Pretelli: “Buongiorno amore mio, mi mancherai tanto!”.

Giulia Salemi torna a Milano: il messaggio al miele di Pierpaolo

Dopo aver passato l’estate insieme, Giulia oggi tornerà a Milano probabilmente anche per organizzare i prossimi mesi. Come ben sapete, l’italo persiana ha anche acquistato casa nel capoluogo lombardo e forse, tra le tante cose, dovrà capire come stanno procedendo i lavori di ristrutturazione.

Inoltre Giulia dovrà anche registrare Salotto Salemi e Pierpaolo, così come svelano le valide talpe di Twitter, sarà alle prese con i numerosi servizi fotografici in vista dell’inizio di Tale e Quale Show.

Successivamente Giulia tornerà a Roma per stare al fianco del suo compagno e cominciare il lungo autunno caldissimo pieno di impegni lavorativi per entrambi.

Pierpaolo nel suo biglietto, non a caso ha alternato il giallo e il rosso, colori della Roma. 

Ed infatti Giulia Salemi per molti mesi si sposterà nella Capitale dove condurrà il GF Vip Party con Gaia Zorzi e gioirà dei successi di Pretelli, concorrente ufficiale di Tale e Quale Show.

Dopo questa visita in quel di Milano, quindi, Giulia Salemi verrà ufficialmente adottata da Roma per un bel po’ di mesi. 

E chissà se questa convivenza “momentanea” non possa trasformarsi in qualcosa di veramente concreto in vista della progettualità che la coppia sta creando giorno dopo giorno.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI