logo

Giulia Salemi, tutto sull’abito indossato al GF Vip: stesso modello di Belen Rodriguez, prezzo e foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-09

Per Giulia Salemi ieri sera non è stata una puntata semplice. La giovane Vippona ha dovuto fare i conti con una serie di attacchi, spesso esagerati, che hanno evidenziato anche nuove consapevolezze rispetto alle amicizie nella Casa del GF Vip. Protagonista indiscussa della puntata, la Salemi si è fatta notare anche per via del suo …

article-post

Per Giulia Salemi ieri sera non è stata una puntata semplice. La giovane Vippona ha dovuto fare i conti con una serie di attacchi, spesso esagerati, che hanno evidenziato anche nuove consapevolezze rispetto alle amicizie nella Casa del GF Vip. Protagonista indiscussa della puntata, la Salemi si è fatta notare anche per via del suo nuovo abito che qualcuno ha già visto addosso ad un altro volto noto.

Giulia Salemi, il nuovo abito dell’ultima puntata del GF Vip

Puntata dopo puntata spiccano gli outfit di Giulia Salemi grazie ai suoi look sempre impeccabili che non passano certamente inosservati sul web. Ma qual è stato quello scelto per la particolare puntata di ieri sera?

A venirci in aiuto come sempre è stato Manuel Di Gioia che tramite il suo account Twitter oltre a rendere noti i prezzi da capogiro dell’outfit sfoggiato dalla Salemi ci ha anche svelato un altro dettaglio.

L’abito firmato Matteo Manzini sarebbe lo stesso modello sfoggiato dalla showgirl argentina Belen Rodriguez in una puntata di Tu si que vales. Per le calzature, Giulia ha puntato su dei sandali firmati Casadei che hanno un costo di 750 euro.

 

Potrebbe interessarti anche