logo

Giulia Salemi a ruota libera: da Francesco Monte a mamma Fariba: “Le chiedo di lasciarmi vivere!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-07

Giulia Salemi, la semifinalista del Grande Fratello Vip, racconta la sua avventura al settimanale Spy. Nella Casa è nato un flirt con Francesco Monte e la bella persiana spera di poter vivere la storia anche fuori: “Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto …

article-post

Giulia Salemi, la semifinalista del Grande Fratello Vip, racconta la sua avventura al settimanale Spy. Nella Casa è nato un flirt con Francesco Monte e la bella persiana spera di poter vivere la storia anche fuori: “Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”.

Giulia Salemi a ruota libera

“Mi hanno dato della ‘zerbina’ – prosegue Giulia Salemima io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso.Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”.

Quanto alla mamma Fariba,spiega: “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa, la situazione è veramente ‘strabordata’. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto,ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

Fariba parla della figlia

Anche Fariba in questi giorni ha detto la sua sul rapporto con la figlia Giulia Salemi. Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Lei è rimasta male quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.Ha fatto un percorso pulitissimo e bello, io sono fiera di lei.[…] Sono stata sciocca e ho accettato di fare il rito magico per scherzo. Ho fatto un casino,ma se avessi saputo tutto prima non l’avrei fatto. Non la volevo danneggiare (…)Adesso per colpa di questo scherzo Giulia è contro di me. Io comunque non andrò più in nessuna trasmissione a parlare di Giulia, ma solo a dire le mie cose”.

Potrebbe interessarti anche