logo

Giulia e Pierpaolo non mandano Tommaso Zorzi in finale: ecco per quale motivo l’hanno fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno mandato in finale Tommaso Zorzi e, nella notte, gli hanno svelato il perché. Ieri, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, dopo Dayane Mello prima finalista, si è passato agli uomini della Casa e, incredibilmente, il rampollo non ha conquistato questa possibilità. Giulia e Pierpaolo non …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno mandato in finale Tommaso Zorzi e, nella notte, gli hanno svelato il perché. Ieri, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, dopo Dayane Mello prima finalista, si è passato agli uomini della Casa e, incredibilmente, il rampollo non ha conquistato questa possibilità.

Giulia e Pierpaolo non mandano Tommaso Zorzi in finale: ecco per quale motivo

Ovviamente Tommy ci è rimasto un po’ male e così, i miei amici di Twitter, hanno fatto un riassuntone per gli assenti: Tommaso si è arrabbiato con Giulia Salemi perché lei ha inventato di non avergli dato la finale solamente perché lo aveva detto lui.

Le cose, a quanto pare, sarebbero differenti e, secondo il web, Giulia Power avrebbe scelto Tommaso perché sapeva che se Pierpaolo Pretelli fosse andato al televoto contro Andrea Zelletta avrebbe avuto più possibilità. La Salemi nella notte, chiacchierando con Stefania Orlando ha dato la sua motivazione:

Ero davvero in difficoltà. Fermo restando che io ho la convinzione che Tommy, a prescindere da questa cosa qua, il suo posto in finale è già scritto.

Giulia si è poi confrontata con Tommaso ma Zorzi non le ha voluto dare alcuna rassicurazione, concludendo con Stefania: “Ognuno fa ciò che vuole, devo rassicurarla io?”.

Anche Pierpaolo ne ha parlato con il rampollo milanese, dicendo praticamente le stesse cose: “Non hai problemi di finale… ce la farai da solo”. La risposta di Zorzi è stata brevissima: “Sì, ok!”.

Potrebbe interessarti anche