logo

Giulia De Lellis videochiama Andrea Damante: “Mi sta venendo l’ansia” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-22

Giulia De Lellis ha fatto sognare i fan ancora una volta. L’influencer, infatti, ha provato a videochiamare Andrea Damante, nel corso di una diretta sulla sua pagina ufficiale di Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere stata attaccata da Manuel Galiano (cliccare per credere), ha deciso di “replicare” col silenzio intrattenendo i suoi …

spinner

Giulia De Lellis ha fatto sognare i fan ancora una volta. L’influencer, infatti, ha provato a videochiamare Andrea Damante, nel corso di una diretta sulla sua pagina ufficiale di Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere stata attaccata da Manuel Galiano (cliccare per credere), ha deciso di “replicare” col silenzio intrattenendo i suoi follower.

Giulia De Lellis videochiama Andrea Damante: “Mi sta venendo l’ansia”
Giulia De Lellis videochiama Damante: “Mi sta venendo l’ansia”

Giulia De Lellis videochiama Andrea Damante: “Mi sta venendo l’ansia”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in ottimi rapporti, come da lei stessa dichiarato alcuni giorni fa. “In molti continuate a farmi questa domanda. È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima. Ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sempre lì ad inciuciare, a volere sapere le cose. Ditemi. State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi quanto”.

Questo pomeriggio, invece, ha accettato la sfida dei follower: “Volete che io faccia questa chiamata? Va bene, la faccio questa chiamata”. Dopo avere cercato Damante tra le persone con cui potere iniziare una diretta, ha continuato: “Ecco qua, visto che è fortemente richiesta la cosa. Dov’è? Dai, vediamo se risponde”.

Successivamente, la videochiamata non è partita (oppure Andrea non ha risposto?): “Scherzi a parte. – ha continuato la De Lellis – No vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace”.

Al pensiero di avere “sfiorato” il gossip in diretta però, Giulia De Lellis è apparsa notevolmente agitata: “Sto morendo di caldo”, ha affermato, per poi aggiungere: “Sì, devo dire che mi stava venendo un attimo un po’ di… ansia”. Poi ha minimizzato l’accaduto: “Sto scherzando, vi prendo un po’ in giro perché so che voi vi divertite con poco. Mi piace scherzare su questa cosa, perché mi fate morire dal ridere”.

Qui gatta ci cova… quando ufficializzeranno di essere tornati insieme? Per moltissimi, compresi gli addetti ai lavori e coloro che si occupano di gossip dall’inizio, Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno cercando nuovamente di ricominciare… (o forse, non è mai finita…).

Il VIDEO della diretta Instagram di Giulia, vi aspetta all’inizio del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche