logo

Giulia De Lellis: Una Vita in Bianco, online il primo episodio della web serie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-22

Da oggi, martedì 22 ottobre su WittyTV è online la nuova web series Una vita in bianco che vede come protagonisti Ludovica Bizzaglia, Giulia De Lellis (nella sua prima apparizione da protagonista in una web serie) e Luca Turco. Giulia De Lellis: Una Vita in Bianco, online il primo episodio La serie, suddivisa in sei …

article-post

Da oggi, martedì 22 ottobre su WittyTV è online la nuova web series Una vita in bianco che vede come protagonisti Ludovica Bizzaglia, Giulia De Lellis (nella sua prima apparizione da protagonista in una web serie) e Luca Turco.

Giulia De Lellis: Una Vita in Bianco, online il primo episodio

La serie, suddivisa in sei episodi, racconta le vicissitudini di tre coinquilini che affrontano i problemi tipici della convivenza in una chiave ironica e divertente. Tra emozioni, ambizioni, disavventure e colpi di scena i tre protagonisti ci coinvolgeranno in questo racconto assolutamente da non perdere.

La trama

La serie narra le vicissitudini di tre coinquilini alle prese con le sfide della quotidianità. Giulia De Lellis interpreta Claudia: una giovane scrittrice freelance che sogna di diventare una influencer, una vera e propria fashionista e creator… Ma le cose non saranno così semplici. Infatti, Claudia, vive il suo sogno scontrandosi con la realtà fatta di esami universitari, collaborazioni gratuite e mansioni mai pagate che lei affronta con determinazione, caparbietà e, soprattutto, sempre con un sorriso smagliante.

La sua voglia di darsi da fare per raggiungere i propri obiettivi porterà Claudia a convogliare tutta la sua ambizione nel suo vlog dal titolo “Una vita in bianco” in cui utilizza tutte le esperienze di vita per dare consigli che siano alla portata di tutti.

Il primo episodio è online: Come sopravvivere al primo appuntamento? Scopritelo cliccando qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una vita in bianco. È online il primo episodio della web serie con protagonista Giulia De Lellis!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche