logo

Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi insieme in TV: ecco dove e quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi e Beatrice Valli insieme in televisione. Questa è la notizia che rivela Gabriele Parpiglia in anteprima su Giornalettismo, parlando de Il Maurizio Costanzo Show, programma di cui è anche autore. Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi insieme in TV Nella prossima puntata de Il Maurizio Costanzo Show, il celebre giornalista …

article-post

Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi e Beatrice Valli insieme in televisione. Questa è la notizia che rivela Gabriele Parpiglia in anteprima su Giornalettismo, parlando de Il Maurizio Costanzo Show, programma di cui è anche autore.

Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi insieme in TV

Nella prossima puntata de Il Maurizio Costanzo Show, il celebre giornalista romano porterà sul palcoscenico del teatro tre influencer molto amati dai giovani per parlare di successo: Tommaso Zorzi (per la seconda volta), Giulia De Lellis e Beatrice Valli.

Giulia De Lellis torna in televisione dopo molti mesi di assenza dal piccolo schermo e un successo strepitoso tramite social. Tommaso invece ritorna dopo le polemiche della passata puntata e la mancata domanda (a tema) nei confronti di Giorgia Meloni.

Spazio anche per Beatrice Valli, compagna di Marco Fantini e mamma di Alessandro, Bianca e Azzurra. 

Parpiglia poi aggiunge:

Ma le sorprese e altri ospiti importanti non sono finiti qui: non vi resta che aspettare la messa in onda del programma che al suo esordio ha conquistato quasi il 15 percento di share.

Tommaso parla della polemica

Mi sveglio e vedo che sono tra le tendenze di Twitter e dico: ‘Cosa avrò mai fatto?’. Ora, c’è una parte di gente che si aspettava che io da Costanzo facessi il pollaio riguardo la legge Zan con Giorgia Meloni.

Ora… la mia prima volta a Costanzo ed io sinceramente ho un rispetto talmente tanto grande per la sua trasmissione che mai mi sarei permesso di andare lì a litigare, a parte che non è il mio stile in generale e forse stavate guardando il programma sbagliato se volevate vedere il pollaio di litigate.

E’ un argomento che sapevo già avrebbe affrontato Maurizio Costanzo perché la domanda gliel’ha fatta. Ma poi mi fa morire come ogni volta diciate che la televisione è troppo trash e poi quando non lo è vi lamentate che non si fa il pollaio.

Detto questo ieri il Costanzo ha fatto record assoluto di ascolti con il 14.

Potrebbe interessarti anche