logo

Giulia De Lellis sta con Carlo Beretta e Andrea Damante cancella tutte le foto: il gossip di “Chi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Giulia De Lellis ha recentemente confermato di avere una nuova frequentazione. Dopo la sua “confessione”, l’ex fidanzato Andrea Damante ha deciso di cancellare tutte le fotografie in coppia con l’influencer. Oggi, tra le pagine di Chi, arrivano altri dettagli. Giulia De Lellis sta con Beretta e Damante cancella tutte le foto Sul numero di “Chi” …

article-post

Giulia De Lellis ha recentemente confermato di avere una nuova frequentazione. Dopo la sua “confessione”, l’ex fidanzato Andrea Damante ha deciso di cancellare tutte le fotografie in coppia con l’influencer. Oggi, tra le pagine di Chi, arrivano altri dettagli.

Giulia De Lellis sta con Beretta e Damante cancella tutte le foto

Sul numero di “Chi” in edicola da oggi, mercoledì 21 ottobre, il motivo della rottura tra i “Damellis”. Giulia da quest’estate fa coppia fissa con Carlo Gusalli Beretta, amico di Damante ed ex di Dayane Mello. Sarebbe stato proprio questo motivo a spingere il dj veronese a eliminare dal suo profilo tutte le foto in coppia con la De Lellis. Sarà un addio definitivo?

Ma cosa aveva scritto Giulia De Lellis su Instagram? Ecco le sue parole:

Oddio, che faccio, predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego. Tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza! Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete… Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia, è vero. Ma con intelligenza e rispetto.

La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro.

Anche Andrea Damante si è espresso sulla “questione”:

Se mi sono rifatto una vita? Non capisco perché, ma in tanti questa sera me lo state chiedendo… comunque non lo sapevo neanche io… fortuna che c’è chi me lo ricorda…

Nel frattempo Carlo Gusalli Beretta ha cancellato grande parte delle sue foto su Instagram chiudendo tutti i commenti social.

Potrebbe interessarti anche