logo

Giulia De Lellis, spunta un vecchio video e scoppia il caos: l’intervento e le scuse, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-16

Giulia De Lellis è stata recentemente presa di mira dalla rete per un video di alcuni anni fa ritornato prepotentemente virale tanto da richiedere il suo pronto intervento: cosa è accaduto? Scopriamolo in dettaglio! Giulia De Lellis, spunta un vecchio video e scoppia il caos Su TikTok alcuni giorni fa è stato rimesso in circolazione un …

article-post

Giulia De Lellis è stata recentemente presa di mira dalla rete per un video di alcuni anni fa ritornato prepotentemente virale tanto da richiedere il suo pronto intervento: cosa è accaduto? Scopriamolo in dettaglio!

Giulia De Lellis, spunta un vecchio video e scoppia il caos

Su TikTok alcuni giorni fa è stato rimesso in circolazione un video di Giulia De Lellis di alcuni anni fa ospite di Pomeriggio 5 dove criticava le donne in carne, affermando di non amare particolarmente le curvy, nonostante la loro bellezza:

Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto ma il mio pensiero.

La rete, quindi, ha riempito di insulti Giulia De Lellis che si è trovata costretta ad intervenire sulla questione facendo in video su YouTube dove ha spiegato l’intera faccenda non prima di leggere gli insulti della rete, tra cui anche questo che vi riportiamo a seguire:

Se vedo Giulia De Lellis per strada le strappo tutti i capelli e le faccio ingoiare tanti di quei lassativi che se li ricorda fino alla morte. Fe*cia del genere femminile, non deve permettersi di aprire quella bocca di me**da. Se ti incontro per strada ti taglio la gola brutta putt*** anoressica. Ti devi vergognare di essere italiana, sei la vergogna dell’Italia.

Giulia De Lellis ha quindi precisato:

Tutto questo per un video di quattro/cinque anni fa addirittura, che curiosamente è risbucato di recente un po’ ovunque. Fortunatamente alcuni mi conoscono e mi seguono ed hanno compreso la cosa, molti altri vedo che stanno facendo fatica, per questo mi ritrovo a fare questo video diverso dal solito. Io non sono abituata ad alimentare l’odio, spesso lo soffoco, aspetto che si spenga da solo, però lo sapete, sono abituata a dire sempre la mia, in modo diretto e soprattutto mettendoci la faccia.

Indubbiamente sono stata indelicata, ho usato parole sbagliatissime, forse per la giovane età, e chiedo scusa per questo. Avevo già chiesto scusa ai tempi, però quei video non sono usciti. Vedendo quel video ho capito che è cambiato tutto, è cambiato il mondo, il modo di pensare, di parlare, di vedere le cose, ma soprattutto e più di tutto sono cambiata io. Ragazzi, avevo 20 anni. Oggi riesco ad esprimermi in maniera diversa e più chiara, quasi sempre, più o meno. Sto cercando di lavorare su me stessa e accettarmi per quella che sono, e tutte le persone che mi conoscono questa cosa la sanno.

Sanno soprattutto che gli ricordo ogni giorno che non devono mai sentirsi inappropriate, mai. E se involontariamente ho ferito qualcuno, vi chiedo di accettare le mie scuse. So che questo argomento è un po’ scivoloso, e che qualcuno avrà da ridire anche su questo, però va bene così. Ci tenevo a fare chiarezza soprattutto per chi si è sentito toccato da quelle mie vecchie parole.

Scusate tanto ancora, spero di non avervi ferito troppo con quelle mie vecchie parole.

Potrebbe interessarti anche