logo

Giulia De Lellis si “vendica” di Andrea Damante: “Provo un fremito di piacere… sono pazza!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-02

Giulia De Lellis sta facendo impazzire la rete in questi giorni, tra la sua permanenza alla mostra del Cinema di Venezia al fianco di Andrea Iannone e alcuni stralci di “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”, il suo primo libro in uscita tra circa due settimane. Tutto ha avuto …

article-post

Giulia De Lellis sta facendo impazzire la rete in questi giorni, tra la sua permanenza alla mostra del Cinema di Venezia al fianco di Andrea Iannone e alcuni stralci di “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”, il suo primo libro in uscita tra circa due settimane. Tutto ha avuto inizio alcuni giorni addietro, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato la sua immediata reazione alle corna, per poi condividerne qualche piccola anteprima.

Giulia De Lellis, i primi stralci del suo libro

“Tremo. È aprile, ci sono ventiquattro gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango”. Come queste parole Giulia De Lellis, aveva raccontato le emozioni vissute a caldo di fronte alla scoperta del tradimento da parte di Andrea Damante.

Successivamente ha diffuso anche altri parti del libro, raccontando cosa faceva senza di lui, che – in qualche modo – la “costringeva” ad essere sempre in forma perfetta. “Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore! Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane… Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà… Invece io sto da Dio, tiè”.

Ecco cosa ha fatto dopo aver scoperto il tradimento di Andrea Damante

Questa volta invece, Giulia De Lellis ha proposto un’altra piccola parte del suo manuale, descrivendo cosa ha fatto per vendicarsi di Andrea Damante: “Le cornici si spezzano… ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi … la PlayStation, la maledetta PlayStation! … Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente … provo un fremito di piacere … prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli … parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis racconta nel suo libro cosa ha fatto appena scoperto il tradimento di Andrea Damante: “Le cornici si spezzano ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi… la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente, provo un fremito di piacere… prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli, parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”. (“Le corna stanno bene su tutto”)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche