logo

Giulia De Lellis come Aurora Ramazzotti, senza filtri e trucco su Instagram (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Sono mesi che le influencer italiane fanno una cosa bellissima: condividere messaggi di body positive. Aurora Ramazzotti, per esempio, si è presentata ai follower acqua e sapone, svelando qualche imperfezione in viso. Questo gesto era stato apprezzato moltissimo da Giulia De Lellis che, a distanza di alcune settimane, ha deciso di mostrarsi senza filtri su …

article-post

Sono mesi che le influencer italiane fanno una cosa bellissima: condividere messaggi di body positive. Aurora Ramazzotti, per esempio, si è presentata ai follower acqua e sapone, svelando qualche imperfezione in viso. Questo gesto era stato apprezzato moltissimo da Giulia De Lellis che, a distanza di alcune settimane, ha deciso di mostrarsi senza filtri su Instagram.

Giulia De Lellis senza filtri: “Situazione pelle? Una tragedia!”

Anche Giulia De Lellis, così come Aurora Ramazzotti, si è mostrata facendo vedere agli estimatori qualche imperfezione che solitamente copre con il trucco ed i filtri di Instagram. La ex fidanzata di Andrea Damante, ha ribadito spesso di avere problemi di acne e di farne un “cruccio”.

Nonostante questo, con il passare del tempo ha evidentemente imparato ad accettare anche questa parte di lei, come è giusto che sia.Mi avete chiesto cosa intendo quando dico ‘situazione pelle?’ Una tragedia! Ecco, intendo questo… (senza filtri è una storia diversa… tutto!)”, queste le parole della De Lellis condividendo il suo scatto senza l’ombra di trucco.

GDL promuove Aurora Ramazzotti

Questa post di Aurora Ramazzotti mi ha fatto molto riflettere, vorrei invitarvi a leggerlo. Chi mi segue da un po’ avrà sicuramente notato quante cure, quanti farmaci ho preso e tutte le mie battaglie contro l’acne. Noi siamo al punto in cui o siamo perfette o non ci mostriamo, io per prima… e sbagliamo. Stavo leggendo questo post ed ho detto ‘Che cazz* stiamo facendo? Perché?’.

Perché ci vergogniamo di avere un brufolo di troppo? Per me è una sfida molto impegnativa perché la pelle mi rende insicura da sempre ma voglio migliorare e vorrei che lo facessimo insieme. Volevo dire brava e complimenti ad Aurora perché ha approfondito l’argomento, io non ho mai avuto il coraggio di approfondirlo in maniera così intensa e seria.

Potrebbe interessarti anche