logo

Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone: il bellissimo messaggio dell’ex fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Andrea Iannone è stato squalificato per doping ricevendo un durissimo stop (forzato) della durata di quattro anni. Il pilota di MotoGp ha lottato con tutto se stesso per urlare la sua innocenza e, con un lungo post su Instagram, ha commosso tutti quanti, compresa la sua ex fidanzata Giulia De Lellis che lo ha voluto …

article-post

Andrea Iannone è stato squalificato per doping ricevendo un durissimo stop (forzato) della durata di quattro anni. Il pilota di MotoGp ha lottato con tutto se stesso per urlare la sua innocenza e, con un lungo post su Instagram, ha commosso tutti quanti, compresa la sua ex fidanzata Giulia De Lellis che lo ha voluto commentare.

Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone: “I buoni vincono sempre!”

Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni…perché di certo non mi arrendo.

Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto… la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo.

Giulia De Lellis ha cliccato “like” al post di Iannone decidendo pure di commentare il suo ex fidanzato:

I buoni vincono sempre e tu lo sai. Prima o poi potrai dimostrare quanti vali, non arrenderti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni…perché di certo non mi arrendo. Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto…la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo. 🇬🇧 Today i’ve received the worst injustice i could ever have imagined. They ripped my heart apart from my greatest love. No logical sense on these allegation accompanied by incorrect facts. For this there will be an appropriate place and time … because I certainly do not give up. I knew I was facing the strong powers, but I was hoping. I was hoping for intellectual honesty and the affirmation of justice. Right now I am suffering at the highest level i could imagine. Whoever has tried to destroy my life will soon understand how much strength I have in my heart. The power of innocence and above all, a clear conscience. A sentence can modify the events but not the MAN.

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche