logo

Giulia De Lellis “risponde” a Cecilia Rodriguez: “Iannone? Ecco dove ci siamo conosciuti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-28

Piaccia o meno, Giulia De Lellis è sincera e trasparente, specie con gli estimatori. Per questo motivo, nella stessa semplice maniera con la quale interagisce con loro, ha anche risposto alla frecciatina di Cecilia Rodriguez, ma assolutamente senza arrabbiarsi. Giulia infatti, a differenza della sorellina minore di Belen, ha mostrato ironia e intelligenza, senza scendere …

article-post

Piaccia o meno, Giulia De Lellis è sincera e trasparente, specie con gli estimatori. Per questo motivo, nella stessa semplice maniera con la quale interagisce con loro, ha anche risposto alla frecciatina di Cecilia Rodriguez, ma assolutamente senza arrabbiarsi. Giulia infatti, a differenza della sorellina minore di Belen, ha mostrato ironia e intelligenza, senza scendere in basso rispondendo malamente oppure lanciando frecciatine velenose.

Giulia De Lellis “risponde” a Cecilia Rodriguez

È vero raga, cioè è la verità: non è che sono alta un metro e… non si può volere tutto dalla vita, però sono simpatica!”, ha risposto Giulia De Lellis replicando alla frecciatina di Cecilia. La Rodriguez infatti, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha affermato che lei e Andrea Iannone sono perfetti insieme, perché entrambi molto bassi.

Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”, ecco cosa ha detto di preciso Cecilia Rodriguez.

“Iannone? Ecco dove ci siamo conosciuti io e Andrea!”

Giulia De Lellis ha raccontato agli estimatori anche dove ha conosciuto Iannone: Io e Andrea ci siamo conosciuti ad una cena dove eravamo tutte coppie, insomma, non ci siamo parlati più di tanto e tra l’altro lui mi stava molto antipatico ma molto. Non che ora sia particolarmente simpatico però mi si stava veramente antipatico!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis risponde a Cecilia Rodriguez con ironia e intelligenza.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche