logo

Giulia De Lellis presenta il suo primo libro in modo particolare: “Le corna stanno bene su tutto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-26

Giulia De Lellis annuncia il suo primo libro pubblicando un divertente promo: racconterà la corna “ricevute” da Andrea Damante, tutti i dettagli.

article-post

Giulia De Lellis con un video promo postato su Instagram, ha trasformato il suo dolore in una grande opportunità. L’esperta in tendenze più amata d’Italia, ha annunciato il suo primo libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” edito da Mondadori e in arrivo il prossimo 17 settembre. Nella clip diffusa sui social, si vede Giulia protagonista di un gruppo di sostegno in stile alcolisti anonimi: leggete il resto per scoprire tutto!

Giulia De Lellis presenta il primo libro in modo particolare

C’è chi viene tradita da 2 anni con la segretaria, c’è anche un uomo ferito e infine lei, Giulia De Lellis che confessa: “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Più che ragionevole pensare che si riferisca alla fine della storia con Andrea Damante, su cui si era già allungata l’ombra del tradimento, anche perché la notizia della rottura era arrivata proprio il giorno 18 aprile 2018.

Oggi però, la giovane è felice e innamorata al fianco di Andrea Iannone. Del resto, anche Damante pare avere cambiato pagina tra le braccia dell’ex Madre Natura Sara Croce. La notizia del debutto di Giulia come scrittrice risale allo scorso dicembre quando era circolata voce che l’influencer, ex protagonista di Uomini e donne e del Grande Fratello Vip avesse firmato un contratto per il suo primo libro, indiscrezione che si è rivelata veritiera.

Ecco come potete prenotare il libro di Giulia

Giulia De Lellis, che nei mesi scorsi ha anche tenuto una lezione-incontro con gli studenti di una università milanese, ha inoltre preso parte nell’autunno 2018 a Mai dire talk, il programma della Gialappa’s Band, in qualità di ospite dello spazio ‘culturale’. Dal momento che la ex di Andrea Damante aveva affermato di non aver mai letto libri in vita sua (ma ora li scrive) i Gialappi l’avevano messa nelle condizioni di confrontarsi con due autori di libri con il compito di provare a convincerla a cambiare idea. Le corna stanno bene su tutto è preordinabile in tutti gli store online dal 26 luglio.

Potrebbe interessarti anche