logo

Giulia De Lellis contro i paparazzi: “Ansia perenne, non posso girare in mutande a casa mia!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-07

Giulia De Lellis sta vivendo un momento magico sul piano sentimentale, dopo il ritrovato amore con Andrea Damante. Purtroppo però, successo e popolarità hanno prezzo altissimo ed a farne le spese è proprio la privacy. E così, l’influencer ed ex protagonista indimenticata di Uomini e Donne si è nuovamente trovata di fronte all’invadenza eccessiva dei …

spinner

Giulia De Lellis sta vivendo un momento magico sul piano sentimentale, dopo il ritrovato amore con Andrea Damante. Purtroppo però, successo e popolarità hanno prezzo altissimo ed a farne le spese è proprio la privacy. E così, l’influencer ed ex protagonista indimenticata di Uomini e Donne si è nuovamente trovata di fronte all’invadenza eccessiva dei paparazzi, contro i quali si è scagliata in un duro sfogo attraverso le sue Instagram Stories (video in apertura).

Giulia De Lellis contro i paparazzi in azione

Giulia De Lellis

Non è la prima volta che Giulia De Lellis si ritrova a dover affrontare i paparazzi. La web influencer non ha mai amato particolarmente la loro invadenza, soprattutto se oltre i limiti consentiti e già in passato si è lamentata con i suoi follower rispetto a questo aspetto poco piacevole della sua popolarità.

Nelle ultime ore però, la fidanzata di Andrea Damante è tornata sull’argomento dopo essere stata nuovamente presa d’assalto dai paparazzi i quali hanno addirittura fatto irruzione nella proprietà del vicino per fotografare evidentemente alcuni momenti di vita quotidiana della ritrovata coppia.

Lo sfogo è stato inevitabile: Giulia ha ripreso con il suo cellulare i paparazzi invadenti in azione e si è così sfogata sui social:

Non voglio fare polemica. Voglio solo chiedervi una cosa. Io rispetto i paparazzi e il loro lavoro, non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà private (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto non ci sto… non lo posso accettare! ABITAZIONI PRIVATE (qui per esempio nel terreno di un vicino)… Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia.. devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto? In CASA MIA, vi sembra corretto?

Una domanda posta ai suoi quasi 5 milioni di follower, coinvolgendoli così direttamente nel suo momento di giustificata ira. Il 94% dei suoi seguaci si è detto dalla parte dell’influencer, sostenendo il suo sfogo.

Potrebbe interessarti anche