logo

Giulia De Lellis, libro primo in classifica: Elga Enardu la difende dalle critiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-28

Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, si scaglia contro il popolo del web prendendo le difese di Giulia De Lellis. L’argomento del contendere? Il libro che l’esperta in tendenze sta per pubblicare, già primo in classifica solamente in fase di preorder. Il 17 settembre uscirà il libro dal titolo “Le corna stanno bene …

article-post

Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, si scaglia contro il popolo del web prendendo le difese di Giulia De Lellis. L’argomento del contendere? Il libro che l’esperta in tendenze sta per pubblicare, già primo in classifica solamente in fase di preorder. Il 17 settembre uscirà il libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto” e ovviamente, ci sarà dentro proprio il famoso tradimento che Andrea Damante le ha “riservato”. Dopo l’annuncio social con tanto di promo, gli haters si sono letteralmente scatenati.

La reazione di Asia Nuccetelli al libro della De Lellis

Tante le critiche per Giulia, così come i commenti inaspettati, tra cui quello di Asia Nuccetelli. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, era stata in “lotta” proprio con l’influencer, litigando per la troppa vicinanza ad Andrea Damante. La figlia di Antonella Mosetti, ha confessato che acquisterà il libro della De Lellis, apostrofandola come un genio.

Elga Enardu, è scesa in campo in difesa della De Lellis, dopo le tante critiche ricevute. “Voi mi dovete spiegare tutto il casino che state facendo per l’uscita del libro di Giulia De Lellis. Intanto complimenti Giulia, sei top! Nel senso che una ragazza così giovane che riesce a tirar fori un progetto sulla base di un’esperienza che deve averla devastata, ti stringo la mano e chapeau! Dovrebbe essere un messaggio per tutte quelle che adesso stanno piangendo e si stanno leccando le ferite. […] Prendersi le corna non è una disgrazia, le disgrazie sono altre!”.

Elga Enardu difende Giulia

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha affermato di essere sconvolta dalle cose lette in rete. “I grandi poeti sulla base di che cosa hanno scritto le loro poesie e i loro testi? Sulle più grandi frustrazioni, delusioni, tradimenti e sui più grandi amore e quindi hanno lucrato. Noi abbiamo studiato per anni la letteratura italiana sulla base di questi che hanno lucrato sulle loro sensazioni più profonde? Giulia sei una brutta persona allora! Invece di prendere spunto da questa giovane donna… voi delle vostre corna cosa avete fatto? Avete riempito gli studi degli psicologi? Avete pianto sulle spalle delle vostre amiche che si sono fatte due co***oni così ad ascoltarvi? Cosa avete fatto di buono voi?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il libro di Giulia De Lellis risulta il più venduto su Amazon 🔝 😱 Il commento di Asia Nuccetelli spiazza tutti 😏👏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche