logo

Giulia De Lellis derubata: “Sono rimasta in mutande”, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-02

Un 2020 che non inizia esattamente alla grande per Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze infatti, è stata derubata e così, ha deciso di sfogarsi su Instagram, raccontando l’accaduto. Dopo essersi scusata per l’assenza dai social, ha esordito: “Per concludere quest’anno, siamo stati derubati per l’ennesima volta”. Giulia De Lellis derubata a Capodanno: “Sono rimasta …

spinner

Un 2020 che non inizia esattamente alla grande per Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze infatti, è stata derubata e così, ha deciso di sfogarsi su Instagram, raccontando l’accaduto. Dopo essersi scusata per l’assenza dai social, ha esordito: “Per concludere quest’anno, siamo stati derubati per l’ennesima volta”.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis derubata a Capodanno: “Sono rimasta in mutande”

Giulia De Lellis ha spiegato che preferisce condividere con i follower solamente le cose belle ma, in questa occasione, ha deciso di fare uno strappo alla regola per potersi sfogare e svelare l’accaduto agli estimatori.  “Però adesso ve lo dico perché sono stata proprio di merd*, a questo giro me l’hanno fatta veramente grossa. Mi hanno fatto veramente male”, ha precisato. Poi lo sfogo prosegue:

E poi perché volendo o no sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi, per tutelarmi. Per forza di cose eviterò di condividere dove mi trovo, di raccontarvi che mi sposto da una parte all’altra. Sennò a questi pezzi di merd* gliela serviamo su un piatto d’argento. Vedrete da parte mia un po’ meno, anche se involontariamente qualcosa si vedrà. Dovrò stare un attimino più attenta, visto che sono stata veramente fregata pesantemente.

Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente. Persino truccata, con dei trucchi. Il profumo! Vi giuro raga, sono rimasta in mutande. Avevo anche una valigia piena di scarpe… Sono riuscita a rendermi presentabile.

Poi gli insulti per il ladro di turno:

Sono positiva, ma sempre il cu*o mi rode, ora dovrò riacquistare tutto. A te, bastardo, che non avevi un caz*o da fare il giorno di Natale perché sei un depresso disperato e abbandonato dalla vita e dall’amore, trattale bene quelle borse e quelle scarpe.

 

Potrebbe interessarti anche