Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? Gli indizi che fanno sognare i fan dei Damellis

21/05/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante?

Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? Pare che l’influencer abbia mostrato un pancino sospetto ed anche alcuni orsacchiotti: per gli estimatori di GDL queste sarebbero delle prove concrete di qualcosa di nuovo e inatteso nell’aria: sarà davvero così, oppure, hanno preso un granchio?

Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? Due inizi fanno sognare i fan

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante da poco più di due mesi. La coppia ha passato la quarantena insieme a Pomezia per poi spostarsi insieme a Milano. E se proprio ieri hanno festeggiato i quattro anni dalla scelta di Uomini e Donne (cliccare per credere), oggi IlGiornale.it, regala una serie di indizi che potrebbero fare impazzire i follower di entrambi, parlando di una presunta gravidanza:

È una breve clip di Giulia De Lellis ad aver innescato il gossip sulla presunta gravidanza. Nel promuovere un brand di abbigliamento, l’influencer si è mostrata con un abitino molto morbido che ha mostrato quello che, forse anche grazie alla prospettiva, sembra essere un pancino sospetto.

Se un indizio non è una prova, due sono già una quasi conferma, almeno stando a quanto riferiscono i fan della coppia. In una storia successiva, Giulia ha condiviso alcuni orsetti, che nell’iconografia comune sono simbolo di infanzia. In realtà si tratta di una parte del regalo di Andrea Damante per l’anniversario della scelta a Uomini e Donne ma per alcuni seguaci della coppia la cicogna pare essere già volo.

Io sinceramente dubito che Giulia De Lellis possa essere realmente incinta… a fiuto, quindi, direi di no.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI