logo

Giulia De Lellis, il libro sulle corna tradotto e venduto all’estero: “Sotto choc!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-13

Grandi soddisfazioni per Giulia De Lellis grazie al suo libro Le corna stanno bene su tutto. Dopo aver scalato le classifiche di vendita in Italia, ora è pronta a conquistare quelle mondiali in quanto il suo libro biografico sta per essere tradotto e venduto all’estero. A dare l’annuncio è stata la stessa Giulia De Lellis …

article-post

Grandi soddisfazioni per Giulia De Lellis grazie al suo libro Le corna stanno bene su tutto. Dopo aver scalato le classifiche di vendita in Italia, ora è pronta a conquistare quelle mondiali in quanto il suo libro biografico sta per essere tradotto e venduto all’estero. A dare l’annuncio è stata la stessa Giulia De Lellis tramite le sue Instagram Stories. E’ stata proprio questa la notizia che l’ha raggiunta nelle passate ore al punto da sconvolgerla e sconvolgere di conseguenza tutti noi! Insomma, le corna a quanto pare continuano ad avere la meglio e lo dimostra il fatto che adesso il successo del suo libro è diventato a tutti gli effetti inarrestabile.

Giulia De Lellis al settimo cielo!

E’ stata la stessa Giulia De Lellis a rendere partecipi i suoi numerosi fan delle importanti novità che presto la riguarderanno e che fanno riferimento proprio al suo libro. “Mi è arrivata una notizia scioccante, non potevo non dirvela. Mi hanno appena detto che stanno arrivando delle richieste per far tradurre il mio libro anche all’estero. Quindi è stato richiesto da paesi esteri!”, ha esclamato.

La felicità per l’ex volto di Uomini e Donne ha raggiunto vette altissime al punto da farle dire: “Sono sconvolta. Già sto pensando a come tradurranno il mio titolo, a come lo storpieranno con parole stranissime, magari in cinese o in spagnolo. Non lo so. Comunque… bellissimo! Sono molto felice”.

La sua storia di tradimenti da parte dell’ex fidanzato Andrea Damante, dunque, lascerà molto presto i confini nazionali per entrare nelle librerie estere e conquistare anche i lettori stranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il libro di Giulia De Lellis tradotto anche all’estero: cosa ne pensate? 📚

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche