logo

Giulia De Lellis, GF Vip 2: dubbi su Cristiano Malgioglio, Andrea Damante conferma la sua presenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-13

Andrea Damante, rispondendo ad un follower, ha confermato che questa sera sarà negli studi del Grande Fratello Vip per dare sostegno alla sua fidanzata. Ed infatti, il giovane deejay si trovava a Londra per lavoro e quindi sul web era scattata la nuova polemica in riferimento alla possibilità che lui non potesse essere al fianco …

article-post

Andrea Damante, rispondendo ad un follower, ha confermato che questa sera sarà negli studi del Grande Fratello Vip per dare sostegno alla sua fidanzata. Ed infatti, il giovane deejay si trovava a Londra per lavoro e quindi sul web era scattata la nuova polemica in riferimento alla possibilità che lui non potesse essere al fianco della sua fidanzata. Proprio questo argomento, aveva creato numerosi malumori in rete e qualcuno pensava che addirittura l’ex tronista e la mamma di lei, fossero stati volontariamente allontanati dal programma.

GF Vip 2, Andrea Damante presente in studio: Giulia eliminata?

Andrea Damante, stanco delle polemiche social, ha confermato la sua presenza nel corso della nuova puntata del GF Vip 2. Anche in merito alle ultime polemiche nate in rete, ha smentito le indiscrezioni che parlavano di possibile allontanamento, facendo riferimento alla vecchia questione tra Giulia e Alfonso Signorini. L’indiscrezione però, era emersa proprio dalla pagina ufficiale della De Lellis che a tal proposito aveva scritto: “I familiari di Giulia sono intervenuti con la produzione del Grande Fratello. Sia la famiglia sia Andrea. E infatti sono due settimane che non sono invitati in studio”.

Andrea Damante però, aveva prontamente smentito: “In puntata si va quando ce n’è il bisogno (non è uno stadio dove compri il biglietto per tifare la tua squadra); nelle ultime due puntate sono stati trattati altri temi non riguardanti direttamente Giulia, quindi ecco svelato il mistero. E comunque le pagine fan ufficiali o meno non sono la bocca della verità. #anchemeno”. A questo punto, stasera ci sarà bisogno del buon Dama per consolare la Giulietta eliminata? Sinceramente dubitiamo che la De Lellis possa essere candidata all’eliminazione.

Grande Fratello Vip, i dubbi di Giulia su Malgioglio

Nel frattempo nelle ultime ore, un aereo di Lisa Fusco ha fatto il giro della Casa del Grande Fratello Vip con un messaggio indirizzato a Cristiano Malgioglio. La soubrettina, parlava delle fan di Giulia contro il paroliere siciliano.  “Lui che ne ha una per tutti”, confessa la De Lellis, “potrebbe aver detto qualcosa inconsciamente e loro non hanno avvertito positivo e… non è che sono pazze”. L’esperta in tendenze quindi, ha mostrato molti dubbi. Cristiano Malgioglio, per tutta risposta ha affermato che, se lui è stato preso di mira dalle “bimbe di Giulia” è perché: “Magari sono più forte e pensano che io nel voto…”.

Potrebbe interessarti anche