logo

Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad Irama? Il commento di Andrea Damante fa esplodere il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Giulia De Lellis ha lanciato una frecciatina ad Irama? Come ben sapete, l’influencer è stata fidanzata per breve tempo con il vincitore di Amici Speciali e, in queste ore, il portale di Novella 2000 ha fatto notare un particolare che potrebbe considerarsi una “stoccata” con tanto di commento anche da parte di Andrea Damante. Giulia …

article-post

Giulia De Lellis ha lanciato una frecciatina ad Irama? Come ben sapete, l’influencer è stata fidanzata per breve tempo con il vincitore di Amici Speciali e, in queste ore, il portale di Novella 2000 ha fatto notare un particolare che potrebbe considerarsi una “stoccata” con tanto di commento anche da parte di Andrea Damante.

Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad Irama? Il commento di Andrea Damante

Giulia e Andrea stanno facendo una vacanza in barca e si trovano nell’isola di Ponza. Nel pubblicare uno scatto su Instagram, la De Lellis ha dunque messo come didascalia: “Mediterranean”.

In molti hanno però notato il collegamento con “Mediterranea“, la hit di Irama che al momento sta spopolando nelle classifiche. Che Giulia De Lellis abbia lanciato una frecciatina al suo ex? Ad accendere ancora di più il dubbio è stato proprio Andrea Damante, che ha commentato la foto con l’emoji dei popcorn.

I follower di Andrea e Giulia hanno individuato una frecciatina (anche se io, sinceramente, credo proprio di no) ad Irama, specie dopo il commento di Damante. La De Lellis e il cantante si sono lasciati in buoni rapporti, le cose sono peggiorate con il corso del tempo?

Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad Irama?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mediterranean 🐚💙

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche