logo

Giulia De Lellis pubblica la prima foto con Andrea, il commento di Damante: “Fianchetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-24

Non c’era bisogno di alcuna conferma ma Giulia De Lellis, dopo le tante Stories Instagram con Andrea Damante, ha deciso di pubblicare una fotografia insieme alla sua dolce metà, per immortalare questo ricordo in maniera ufficiale senza che svanisca nel giro di 24 ore. Giulia De Lellis pubblica la prima foto con Damante dopo essere …

article-post

Non c’era bisogno di alcuna conferma ma Giulia De Lellis, dopo le tante Stories Instagram con Andrea Damante, ha deciso di pubblicare una fotografia insieme alla sua dolce metà, per immortalare questo ricordo in maniera ufficiale senza che svanisca nel giro di 24 ore.

Giulia De Lellis pubblica la prima foto con Damante dopo essere tornati insieme

Una gita sul lago di Como ed uno scatto particolare. Lei distesa con la testa sulle gambe del suo fidanzato che le cinge il fianco e la commenta proprio tirando in ballo questo dettaglio: “Fianchetto!”, scrive Damante con una bella faccina con due stelle al posto degli occhi.

Inutile dire che, dopo la condivisione, i fan non abbiamo trattenuto l’emozione di rivederli come un tempo, quando tutto andava bene prima della crisi, il libro e la rottura che li aveva portati lontani l’uno dall’altra.

Andrea e Giulia  sono tornati a vivere insieme in quel di Milano, nella casa del deejay dopo la precedente convivenza a Verona per un paio di anni. Questa volta per Damante e la De Lellis sarà la volta buona?

Potrebbe interessarti anche