Giulia De Lellis svela se il gossip con protagonista Tony Effe le ha dato fastidio oppure no
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-03
Giulia De Lellis ha fatto il suo debutto come attrice al Festival del Cinema di Venezia 2024. L’influencer è tra i protagonisti di “101%”, il cortometraggio diretto da Serena Corvaglia, dove interpreta una donna alle prese con una relazione tossica. Giulia De Lellis parla del gossip su Tony Effe: “Ecco se mi ha dato fastidio!” …
Giulia De Lellis ha fatto il suo debutto come attrice al Festival del Cinema di Venezia 2024. L’influencer è tra i protagonisti di “101%”, il cortometraggio diretto da Serena Corvaglia, dove interpreta una donna alle prese con una relazione tossica.
Giulia De Lellis parla del gossip su Tony Effe: “Ecco se mi ha dato fastidio!”
Raggiunta dai colleghi di SuperGuidaTV, la De Lellis ha affermato che nella realità non ha mai vissuto una relazione tossica:
Non le definirei relazioni sbagliate. Mi è capitato di avere delle relazioni che poi sono finite. Per fortuna non mi è mai capitato un uomo che cercasse di avere il controllo sulla mia vita, sulle mie scelte personali o lavorative.
A quello ci pensano tutte le persone che magari non mi seguono e passano sul mio profilo e si divertono a lasciare dei commenti inutili lì sotto e quindi non me ne metterei mai un altro in casa.
Successivamente ha parlato anche degli attuali gossip che la vorrebbero al fianco di Tony Effe, dopo numerosi avvistamenti insieme per tutta l’estate:
Se mi hanno dato fastidio? No, perché? Hanno detto cose ben peggiori!
Non smentire gli ultimi pettegolezzi sul suo conto, implicitamente “conferma” la sua nuova relazione con Tony Effe: siete d’accordo?
Visualizza questo post su Instagram