logo

Giulia De Lellis, ecco quanto ha venduto il suo libro: “regina indiscussa”, il record

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-27

Giulia De Lellis da record: ecco quanto ha venduto il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Circa sette giorni fa, Francesco Facchinetti parlava già di numeri incredibili menzionando la bellezza di più di 132mila preordini. Maria De Filippi lo scorso sabato, durante la prima puntata di Amici …

article-post

Giulia De Lellis da record: ecco quanto ha venduto il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Circa sette giorni fa, Francesco Facchinetti parlava già di numeri incredibili menzionando la bellezza di più di 132mila preordini. Maria De Filippi lo scorso sabato, durante la prima puntata di Amici Celebrities, aveva diramato altri dati utili, sempre niente male: l’esperta in tendenze era arriva a oltre 40mila copie vendute.

Giulia De Lellis, ecco quanto ha venduto il suo libro

In queste ore invece, sono arrivati gli altri numeri ufficiali riportati da Spettacoli News e Gfk. A quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è risultata essere la più venduta (al lancio) degli ultimi due anni.

Per l’esattezza: “Con 53.674 copie (dato GFK) “Le corna stanno bene su tutto” è il libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi 2 anni (2018/2019). Primo assoluto nella classifica generale dei libri più venduti in Italia e primo nella categoria Varia. La Varia è un genere sempre più in crescita nel mercato editoriale italiano, Giulia De Lellis oggi ne è la regina indiscussa”.

I ringraziamenti dell’ex di Andrea Damante

Giulia De Lellis continua ad essere in prima posizione anche su Amazon. Dopo questo incredibile risultato, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha voluto ringraziare tutti prima di prendersi una pausa: “Grazie… Anche se non sarà mai abbastanza, è l’unico termine che mi sento di utilizzare ora. Grazie. Per il tempo, le parole, i messaggi, per tutte le vostre email. Sono grata di aver condiviso con voi questa storia, la mia storia…”.

Potrebbe interessarti anche