logo

Giulia De Lellis, ecco come ha reagito al tradimento di Andrea Damante: la scoperta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-20

Il prossimo 17 settembre uscirà in tutte le librerie italiane il primo libro di Giulia De Lellis dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, parlando del tradimento di Andrea Damante nei suoi confronti. Dopo lo stupore iniziale da parte degli estimatori (ed anche degli haters), l’ex corteggiatrice di Uomini …

article-post

Il prossimo 17 settembre uscirà in tutte le librerie italiane il primo libro di Giulia De Lellis dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, parlando del tradimento di Andrea Damante nei suoi confronti. Dopo lo stupore iniziale da parte degli estimatori (ed anche degli haters), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche spiegato come sarebbe nata l’idea del suo divertente manuale, scritto a quattro mani con Stella Pulpo, scrittrice pugliese di talento.

Giulia De Lellis parla del suo primo libro

Giulia De Lellis ha svelato come è nata l’idea del libro: “Ho raccontato una storia particolare. La cosa scioccante è quando io ho ricevuto la chiamata da Mondadori. Mi convocano in agenzia, mi siedo e mi chiedono se voglio scrivere un libro. C’è stata una polemica che Giulia De Lellis ha letto due libri nella sua vita, e non me ne vergogno, lo sapete (…) Iniziamo a parlare della tematica, ma io non me la sentivo di mettere in piazza i miei sentimenti. Io sono sempre stata dell’idea che i panni sporchi si lavano in casa”.

L’influencer si è poi convinta ad accettare ed anzi, ha voluto dare un consiglio a tutte le persone tradite: “se posso permettermi vorrei darvi un consiglio a tutte le persone che sono state tradite. Magari non subito, con il tempo, parlatene perché chiudervi nella vostra testa, nei vostri pensieri malati, nella vostra delusione, non aiuta assolutamente, anzi. Fare finta di niente, vivere cercando di andare avanti per orgoglio, che subentra tanto anche quello, non serve a nulla. Io ci ho messo un po’ a capirlo, ma quando ho iniziato a farlo, mi è cambiata la vita”.

Ecco come ha reagito quando ha scoperto il tradimento di Andrea Damante

In queste ore, Giulia De Lellis ha deciso anche di condividere alcune parole del suo primo libro e stanno già facendo il giro del web. Come ha reagito quando ha scoperto che Andrea Damante l’aveva tradita? Ecco le sensazioni a caldo: “Tremo. È aprile, ci sono ventiquattro gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango”. Noi non vediamo l’ora di leggerlo, e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lemme bite u 💙 @whitenow_it #GDL#mood#ad#makeupyoursmile

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche