Giulia De Lellis e Tony Effe convivono? “Lui ha già le chiavi”, gli ultimi retroscena sul flirt
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-07
Giulia De Lellis e Tony Effe farebbero sul serio: ecco l’ultima indiscrezione sulla coppia
La vita privata di Giulia De Lellis continua a regalare grandi sorprese. A quanto pare, il cuore dell’influencer non viaggia più in solitaria ed al suo fianco ci sarebbe una persona speciale. Ormai da diverso tempo si vocifera un flirt con il trapper Tony Effe e nonostante il tentativo di smentite, pare proprio che la loro frequentazione sia colmata in una vera e propria convivenza.
Giulia De Lellis e Tony Effe convivono? L’indiscrezione di Nuovo
In occasione di una recente intervista a Cosmopolitan, Giulia De Lellis ha parlato anche della sua vita sentimentale e le sue parole non sono passate affatto inosservate:
Adesso anche in quell’ambito ho ripreso a respirare, il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo.
Archiviata ormai la storia con Carlo Gussalli Beretta, adesso Giulia non sarebbe più sola. La persona al suo fianco dovrebbe essere proprio il trapper, con il quale era già stata paparazzata dal settimanale Chi durante una recente vacanza. Adesso, a conferma della loro frequentazione ci sarebbero anche le foto di Nuovo che mostrano i due ancora insieme, nella vita quotidiana.
Oltre a non nascondersi più, pare che la coppia abbia deciso di andare a convivere. Scrive in merito il settimanale, accompagnando le sue parole con una foto che mostra Giulia e Tony mentre passeggiano vicini:
Scatta la convivenza a casa di lei e lui ha già le chiavi.
Visualizza questo post su Instagram