logo

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez: flirt in corso? L’indiscrezione dopo le lacrime a Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-17

Giulia De Lellis si sta frequentando con Jeremias Rodriguez? Questa l’indiscrezione che arriva dal settimanale Nuovo Tv secondo cui tra i due, conosciutisi lo scorso autunno nella casa del Grande Fratello Vip, sarebbe nata una intesa proprio speciale. A quei tempi tra loro non c’era stato nulla perché lei era sentimentalmente legata con Andrea Damante, …

article-post

Giulia De Lellis si sta frequentando con Jeremias Rodriguez? Questa l’indiscrezione che arriva dal settimanale Nuovo Tv secondo cui tra i due, conosciutisi lo scorso autunno nella casa del Grande Fratello Vip, sarebbe nata una intesa proprio speciale. A quei tempi tra loro non c’era stato nulla perché lei era sentimentalmente legata con Andrea Damante, lui invece era in una situazione di stallo tra la sua ex Sara Battisti e il flirt con Aida Yespica.

Giulia De Lellis, flirt con Jeremias Rodriguez?

Giulia De Lellis al momento appare ancora troppo scottata dalla fine della storia con l’ex tronista per rituffarsi in una nuova conoscenza. Recentemente, chiedendo ai fan di rispettare il delicato momento che sta attraversando, Giulia si è così espressa in merito ad Andrea Damante:

“In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… Ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io”.

Giulia De Lellis, un tatuaggio per ricominciare

Nel frattempo Giulia De Lellis cerca di voltare pagina anche con un nuovo tatuaggio realizzato da Manuel Vallicella, anche lui protagonista in passato di Uomini e donne. Su Instagram il ragazzo dedica parole di stima e affetto all’amica: “Un’amica ma soprattutto una bella persona. Spero che il nuovo tattoo ti porti molta fortuna, te la meriti tutta. A presto piccola Giuly”. Il tatuaggio, come riporta Il Messaggero, è una rosa capovolta incisa sullo sterno, tra i seni. Il suo significato? Tanti, ma tra questi anche – guarda caso – la fine di un amore importante e la speranza di un nuovo luminoso inizio.

Potrebbe interessarti anche