logo

Giulia De Lellis e Irama in crisi? Tra loro spunta Andrea Damante, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-04

La coppia formata da Giulia De Lellis e Irama è già scoppiata? Soffierebbero venti di crisi sulla relazione tra l’influencer e il cantante. La coppia, uscita allo scoperto nell’autunno 2018, starebbe attraversando un periodo non molto felice. Lo sostiene SpySee che scrive: “In esclusiva Spysee è in grado di rivelarvi che la coppia parrebbe essersi …

article-post

La coppia formata da Giulia De Lellis e Irama è già scoppiata? Soffierebbero venti di crisi sulla relazione tra l’influencer e il cantante. La coppia, uscita allo scoperto nell’autunno 2018, starebbe attraversando un periodo non molto felice. Lo sostiene SpySee che scrive: “In esclusiva Spysee è in grado di rivelarvi che la coppia parrebbe essersi lasciata. Al momento non ci è dato sapere se la loro sarà una scelta definitiva o solo un momento di crisi passeggera”.

Tra Giulia De Lellis e Irama salta fuori Andrea Damante

A complicare la trama, come riporta anche il VicoloDelleNews, il fatto che Giulia De Lellis abbia avuto diversi incontri con Andrea Damante, il tronista suo ex fidanzato con cui era dolorosamente finita dopo, pare, tradimenti da parte di lui.

Circa la natura di questi incontri però regna ancora l’incertezza: sono stati casuali o no? Nel frattempo Irama, ha iniziato a seguire, con tanto di follow ricambiato, Victoria Stella Doritou, modella che parrebbe essere stata la ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne.

Giulia non parla di Irama ma…

Uno script il loro, che farebbe invidia persino alla regina di tutte le soap, Beautiful. Per ora nessuna conferma o smentita da parte di Giulia De Lellis e Irama, che fino a poco tempo fa si mostravano molto innamorati sui social. L’esperta in tendenze invece, tra un servizio fotografico e l’altro, ha rivelato di avere sofferto di una fortissima acne in questi giorni, dopo avere preso antibiotici e cortisone dopo non essere stata in perfetta forma durante la Fashion Week.

Potrebbe interessarti anche