logo

Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno uno show su La5: tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-06

Maria De Filippi sta puntando su Giulia De Lellis e Gemma Galgani. L’indiscrezione che scotta, vuole le due protagoniste di Uomini e Donne, insieme per la conduzione di un nuovo programma in partenza su La5. Se la cosa vi pare assolutamente inverosimile, dovrete ricredervi perché l’eventualità potrebbe ben presto trasformarsi in certezza. Dopo avere ospitato …

article-post

Maria De Filippi sta puntando su Giulia De Lellis e Gemma Galgani. L’indiscrezione che scotta, vuole le due protagoniste di Uomini e Donne, insieme per la conduzione di un nuovo programma in partenza su La5. Se la cosa vi pare assolutamente inverosimile, dovrete ricredervi perché l’eventualità potrebbe ben presto trasformarsi in certezza. Dopo avere ospitato l’ex corteggiatrice durante alcune puntate del trono classico, adesso le affiderà anche una show.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno un programma

Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno insieme un programma su La5. Per la prima inoltre, l’impegno si raddoppia. Ed infatti proprio la ex fidanzata di Andrea Damante, sarà protagonista pure di una fiction che verrà trasmessa su Witty Tv, il portale contenente tutti i programmi di Maria De Filippi, tra video e clip inedite.

La novità è stata annunciata dal Fatto Quotidiano che ha anche annunciato che il programma condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani si chiamerà Giortì. Come si legge sul sito di Witty: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata”.

Giulia e Gemma tornano nuovamente a lavorare insieme

Il nuovo programma televisivo trasmesso su La5, sarà prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, in collaborazione con la MediaMai di Davide Maggio e Mattia Buonocore. La trasmissione andrà in onda su La 5 nel corso dei prossimi mesi. Le due, hanno già lavorato insieme in passato, durante “Le olimpiadi della televisione” quando entrambe sfilarono in abito da sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#GemmaGalgani e #GiuliaDeLellis condurranno #Giorti un nuovo programma, prodotto da #MariaDeFilippi, che andrà in onda su #La5 prossimamente! “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare.” Cosa ne pensate? 🤩 #jackvanore #marioserpa #luigimastroianni #lorenzoriccardi #teresalangella #andreazelletta #saraaffifella #nilufaraddati #giordanomazzocchi #giuliadelellis #ivangonzalez #andreacerioli #wittytv #tronoclassico

Un post condiviso da Uomini e Donne (@tronoclassiconews_) in data:

Potrebbe interessarti anche