Giulia De Lellis e Andrea Iannone, storia ufficiale e movimenti social: ultime news

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è ormai certezza. Spazzato via il gossip, i due hanno condiviso un fortissimo indizio o meglio, il pilota ha pubblicato tramite le storie di Instagram, una scatto condiviso anche dall’esperienza in tendenze che conferma la loro frequentazione. Poche ore fa, proprio lei ha incominciato a seguire lo sportivo su Instagram, confermando appieno la loro giovane storia d’amore.



Giulia De Lellis e Andrea Iannone, storia ufficiale

Dopo essere stati seguiti dai paparazzi per settimane, finalmente la loro relazione è ormai alla luce del sole. Del resto anche Giulia su Instagram, aveva già citato l’attuale fidanzato, facendo riferimento ad una tendinite che l’ha costretta a fasciare il braccio.

Dopo gli “scatti rubati” pubblicati tra Roma e Lugano, Giulia De Lellis e Andrea Iannone farebbero definitivamente coppia fissa. Dopo avere archiviato la storia d’amore con Belen Rodriguez, il pilota di MotoGp ha deciso di voltare pagina, esattamente come ha fatto l’ex di Uomini e Donne. L’influencer infatti, ci stava riprovando con Andrea Damante ma le cose tra di loro, non sono andate come previsto.



E intanto Andrea Damante soffre…

Andrea Damante si è confidato con Spy svelando di non pensare di avere alcuna responsabilità sulla fine (per la seconda volta) con Giulia De Lellis: “Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe”. Fino a qualche settimana fa sembrava che l’ex corteggiatrice, chiusa la breve storia d’amore con Irama, fosse destinata a tornare con Damante. E lui questa volta aveva deciso di fermare la sua vita per lei. Ma questo, a quanto pare, non è bastato. Forse per colpa del peso di quel presunto tradimento che non è riuscito a cancellare dalla testa dell’influencer.