Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme: conferma e nuovi avvistamenti

13/06/2019 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Dopo l’indiscrezione di Spy è arrivata la conferma di Chi che ha pubblicato le prime fotografie di quella che si preannuncia la coppia dell’estate 2019. Archiviate ufficialmente le relazioni con Andrea Damante e Irama, l’ex di Uomini e Donne è pronta a ricominciare con il 29enne abruzzese che esce dalla fine della relazione con Belen Rodriguez, tornata tra le braccia di Stefano De Martino.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme: ecco la conferma

Secondo quanto riportato da Chi, sarebbe stato Andrea Iannone a cercare Giulia De Lellis: “Una storia nata per volontà di Iannone che ha fatto ben più di un primo passo. Un ruolo fondamentale lo ha avuto Peppino, fratello di Giulia, da sempre appassionato di moto. Giulia, per fare un regalo al suo amato fratello, accetta l’invito di Andrea Iannone e si presenta al Mugello nel box del pilota”.

E ancora: “Il giorno dopo la De Lellis è sul set di una serie tv web per Witty Tv. Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa di Iannone a Lugano. Poi via nella lussuosa villa di lui, dove lei posta un calice di vino fotografato verso il cielo, lui si mostra mentre fa ginnastica a petto nudo. Andrea e Giulia trascorrono la prima notte insieme. Il giorno dopo il nostro fotografo li sorprende ancora in giro, Iannone e la De Lellis lo vedono. Andrea scatta una foto al reporter con il suo telefono e poi chiama la polizia. La coppia sparisce in macchina”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI