Giulia De Lellis e Andrea Iannone: prima foto ufficiale, il commento “Amore!”

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Il pilota di MotoGP ha postato uno scatto in compagnia della fidanzata e Matilde, la nipotina di lei. Proprio lo sportivo ha raggiunto l’influencer in Sardegna dove si trova attualmente in compagnia delle nipotine e la sorella. Finalmente, dopo alcune settimane di “segnalazioni”, paparazzate e indiscrezioni, la coppia ha “deposto le armi”, rivelandosi pubblicamente.



Giulia De Lellis e Iannone: prima foto ufficiale

Nessuna didascalia associata alla fotografia di Andrea Iannone e tra i commenti, proprio Giulia De Lellis che scrive: “Amoe”, omettendo la “R”. Probabilmente, sarà un modo intimo con il quale si chiamano già i due fidanzati oppure, l’aggiunta della “R”, dopo così poco tempo, sembrava troppo “importante” da potere condividere online con tutti.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono senza ombra di dubbio la nuova coppia dell’estate. Lei è reduce dalla relazione con Andrea Damante (i due avevano deciso di riprovarci…) e lui si è lasciato ormai da tempo con Belen Rodriguez. Circa un mese fa erano trapelate le prime indiscrezioni che volevano la coppia insieme, per merito di un incontro “casuale” tra il pilota e il fratello dell’influencer, grande fan del pilota.



Andrea Damante ci è rimasto male

La passione tra Giulia e Iannone è scoppiata poi nelle settimane successive, tra la Svizzera (dove vive lui), Milano e Roma. Quello che pare esserci rimasto più male di tutti è Andrea Damante. “Fino a qualche giorno fa Giulia era a casa mia, non so cos’è successo” aveva dichiarato l’ex tronista dopo la pubblicazione delle prime foto tra la sua ex e il pilota. Proprio la De Lellis però, ha confessato di essere in buoni rapporti con il suo ex, non dando peso alle sue dichiarazioni.