logo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: prima foto ufficiale, il commento “Amore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-22

Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Il pilota di MotoGP ha postato uno scatto in compagnia della fidanzata e Matilde, la nipotina di lei. Proprio lo sportivo ha raggiunto l’influencer in Sardegna dove si trova attualmente in compagnia delle nipotine e la sorella. Finalmente, dopo alcune settimane di “segnalazioni”, …

article-post

Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Il pilota di MotoGP ha postato uno scatto in compagnia della fidanzata e Matilde, la nipotina di lei. Proprio lo sportivo ha raggiunto l’influencer in Sardegna dove si trova attualmente in compagnia delle nipotine e la sorella. Finalmente, dopo alcune settimane di “segnalazioni”, paparazzate e indiscrezioni, la coppia ha “deposto le armi”, rivelandosi pubblicamente.

Giulia De Lellis e Iannone: prima foto ufficiale

Nessuna didascalia associata alla fotografia di Andrea Iannone e tra i commenti, proprio Giulia De Lellis che scrive: “Amoe”, omettendo la “R”. Probabilmente, sarà un modo intimo con il quale si chiamano già i due fidanzati oppure, l’aggiunta della “R”, dopo così poco tempo, sembrava troppo “importante” da potere condividere online con tutti.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono senza ombra di dubbio la nuova coppia dell’estate. Lei è reduce dalla relazione con Andrea Damante (i due avevano deciso di riprovarci…) e lui si è lasciato ormai da tempo con Belen Rodriguez. Circa un mese fa erano trapelate le prime indiscrezioni che volevano la coppia insieme, per merito di un incontro “casuale” tra il pilota e il fratello dell’influencer, grande fan del pilota.

Andrea Damante ci è rimasto male

La passione tra Giulia e Iannone è scoppiata poi nelle settimane successive, tra la Svizzera (dove vive lui), Milano e Roma. Quello che pare esserci rimasto più male di tutti è Andrea Damante. “Fino a qualche giorno fa Giulia era a casa mia, non so cos’è successo” aveva dichiarato l’ex tronista dopo la pubblicazione delle prime foto tra la sua ex e il pilota. Proprio la De Lellis però, ha confessato di essere in buoni rapporti con il suo ex, non dando peso alle sue dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Iannone posta la prima foto ufficiale con Giulia De Lellis e la nipotina di lei, la piccola Matilde: vi piacciono insieme? 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche