logo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: bacio mozzafiato per il compleanno del pilota di MotoGP

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-15

Lo scorso 9 agosto Andrea Iannone ha spento 30 candeline e chiaramente Giulia De Lellis ha pensato di fare le cose in grande per questo compleanno speciale. Innanzitutto una dedica social piena d’amore e di belle parole: “Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte …

article-post

Lo scorso 9 agosto Andrea Iannone ha spento 30 candeline e chiaramente Giulia De Lellis ha pensato di fare le cose in grande per questo compleanno speciale. Innanzitutto una dedica social piena d’amore e di belle parole: “Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola” scrive l’influencer.

Giulia De Lellis, bacio mozzafiato per il compleanno di Iannone

“La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. – continua Giulia De LellisQuella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore… Ecco cosa siamo io e lui: bene […] Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio!”.

Giulia De Lellis, però, si è spinta oltre e per la sera del 13 agosto ha organizzato una grande festa per celebrare al meglio i primi 30 anni di Andrea Iannone. Location una masseria pugliese per un banchetto studiato nei minimi dettagli e la compagnia degli amici più stretti che hanno potuto gustare le bontà locali. Tanti i filmati condivisi sui social network, compreso il bacio mozzafiato che hanno avuto modo di regalare agli estimatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ♥️ @giuliadelellis103 @andreaiannone #giuliadelellis #gdl #lei #delellis #andreaiannone

Un post condiviso da ☀️❣ (@_delellis_) in data:

Potrebbe interessarti anche