logo

Giulia De Lellis diventa attrice e sbarca al cinema (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Giulia De Lellis diventa attrice e sbarca al cinema. La notizia è stata data in anteprima da Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Dopo alcune ore, anche la diretta interessata ha confermato il gossip, condividendo una clip ufficiale che anticipa la notizia. Giulia De Lellis diventa attrice e sbarca al cinema Clamoroso! Come mai nell’ultimo periodo la …

article-post

Giulia De Lellis diventa attrice e sbarca al cinema. La notizia è stata data in anteprima da Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Dopo alcune ore, anche la diretta interessata ha confermato il gossip, condividendo una clip ufficiale che anticipa la notizia.

Giulia De Lellis diventa attrice e sbarca al cinema

Clamoroso! Come mai nell’ultimo periodo la De Lellis si è defilata dai social, se non per sponsorizzazioni da contratto? Ecco la rivelazione clamorosa: Giulia è sul set di un film che segna il suo debutto al cinema.

Accanto a lei attori importanti come Fabio Volo e Nino Frassica. Le riprese si stanno girando nella Capitale. Nella pellicola la De Lellis, secondo Giornalettismo, interpreterà se stessa. Questo segna un punto importante nella vita di Giulia, sempre più innamorata del suo Carlo Beretta, un punto che porta la De Lellis dai social… al suo nuovo futuro da attrice.

Queste le parole di Gabriele Parpiglia anticipando l’annuncio ufficiale di Giulia che ha condiviso una clip tramite il suo account ufficiale di Instagram: “Prossimamente al cinema si, avete capito bene anche voi”.

Dopo il debutto nell’editoria con “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, per la De Lellis arriva un altro glorioso traguardo lavorativo con il debutto al cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche