logo

Giulia De Lellis deve operarsi: “Mi sono cagat* addosso!”, ecco cosa succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-21

Momenti di paura per Giulia De Lellis. La celebre influencer, in questi mesi, dovrà essere operata. A farlo sapere è la diretta interessata tramite il suo profilo di Instagram e dopo avere fatto una visita approfondita proprio ieri. Giulia De Lellis deve operarsi, ecco cosa succede Diciamo che poteva andare peggio. Mi sono cag… addosso …

article-post

Momenti di paura per Giulia De Lellis. La celebre influencer, in questi mesi, dovrà essere operata. A farlo sapere è la diretta interessata tramite il suo profilo di Instagram e dopo avere fatto una visita approfondita proprio ieri.

Giulia De Lellis deve operarsi, ecco cosa succede

Diciamo che poteva andare peggio. Mi sono cag… addosso tutto il giorno. Scusate, anzi, perdonatemi per il termine ma veramente ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio, ma me la caverò con un’operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista dovrò fare, vari trattamenti e cose varie. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così. Non mi lamento, anzi, come tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina. Dai, adesso sono un po’ rinc… perché mi hanno infilato un tubicino dolorosissimo.

Erano giorni che i fan di Giulia De Lellis si erano accorti della sua voce un poco rauca tanto da spaventarsi per le sue condizioni di salute. Per fortuna le cose si risolveranno nel miglior modo possibile e l’influencer, come di consueto, li aggiornerà passo dopo passo.

Giulia promuove Aurora

Proprio in questi giorni, la De Lellis ha promosso il gesto web di Aurora Ramazzotti di mostrarsi al pubblico senza trucco e con qualche brufolo sul volto:

Questa post di Aurora Ramazzotti mi ha fatto molto riflettere, vorrei invitarvi a leggerlo. Chi mi segue da un po’ avrà sicuramente notato quante cure, quanti farmaci ho preso e tutte le mie battaglie contro l’acne. Noi siamo al punto in cui o siamo perfette o non ci mostriamo, io per prima… e sbagliamo. Stavo leggendo questo post ed ho detto ‘Che cazz* stiamo facendo? Perché?’.

Perché ci vergogniamo di avere un brufolo di troppo? Per me è una sfida molto impegnativa perché la pelle mi rende insicura da sempre ma voglio migliorare e vorrei che lo facessimo insieme. Volevo dire brava e complimenti ad Aurora perché ha approfondito l’argomento, io non ho mai avuto il coraggio di approfondirlo in maniera così intensa e seria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon inizio settimana a tutti 💚#GDL#adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche