logo

Giulia De Lellis derubata dal Corriere: le sue disavventure natalizie, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Disavventure natalizie per Giulia De Lellis. L’amatissima influencer ad un passo dai 5 milioni di follower, ha svelato di ricevere, in questi ultimi tempi, moltissimi pacchi vuoti per via dei furti da parte dei Corrieri che le recapitano acquisti e regali ricevuti dai brand per lavoro. Giulia De Lellis derubata: “Mi arrivano i pacchi vuoti…” …

spinner

Disavventure natalizie per Giulia De Lellis. L’amatissima influencer ad un passo dai 5 milioni di follower, ha svelato di ricevere, in questi ultimi tempi, moltissimi pacchi vuoti per via dei furti da parte dei Corrieri che le recapitano acquisti e regali ricevuti dai brand per lavoro.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis derubata: “Mi arrivano i pacchi vuoti…”

Tra l’altro a me stanno rubando un sacco di cose, mi arrivano i pacchi vuoti. Ci stanno un sacco di corrieri ladri quest’anno, sono seria adesso, veramente. Sono sconvolta. Ovviamente ho più e più volte segnalato l’accaduto ma vi giuro sarà successo tipo 4/5 volte, mi arrivano i pacchi di acquisti che faccio online o anche cose di lavoro e mi arrivano vuoti, me li bucano sotto. Forse perché devono fare i regalini di Natale e stanno in difficoltà, non so veramente cosa pensare, però mi è capitato non stavo scherzando.

Giulia oltre a raccontare la questione agli amici del web, ne ha parlato pure con Carlo Beretta, il suo fidanzato sopraggiunto in camera mentre svelava lo spiacevole accaduto. Proprio in questi giorni l’influencer sta dispensando moltissimi consigli per i regali di Natale.

Avendo anche due nipotine ed un cagnolino, la De Lellis ha organizzato delle storie con delle idee che riguardano pure i bimbi e gli amici a quattro zampe, creando un feed di sicuro impatto ed interesse… brava Giulia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche