logo

Giulia De Lellis ha un “problema” che si chiama Dayane Mello? L’aneddoto sulla mamma di Carlo Beretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Se da un lato Giulia De Lellis sorride – perché presto condurrà Love Island (su Discovery+), dove ha battuto la concorrenza di conduttrici ben più navigate di lei, e perché anche in amore tutto procede a gonfie vele con Carlo Beretta – dall’altro affronta un piccolo “problema”: Dayane Mello, come ci rivelano le chicche di …

article-post

Se da un lato Giulia De Lellis sorride – perché presto condurrà Love Island (su Discovery+), dove ha battuto la concorrenza di conduttrici ben più navigate di lei, e perché anche in amore tutto procede a gonfie vele con Carlo Beretta – dall’altro affronta un piccolo “problema”: Dayane Mello, come ci rivelano le chicche di gossip su Chi Magazine.

Dayane Mello è il piccolo “problema” di Giulia De Lellis?

La madre del compagno, Umberta Gnutti Beretta, è infatti ancora legata da profondo affetto a Dayane Mello, ex fidanzata del figlio. Tant’è che non si è persa una sola puntata del Grande Fratello Vip e ha invitato tutti gli amici intimi a votare l’amazzone della Casa per la vittoria finale.

Dayane parla di Beretta al GF Vip

Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così. In due anni ho rinunciato a tante cose per stare con lui… anche a momenti con mia figlia. Ho tanti rimpianti per aver lasciato spesso Sofia.

In quei sette mesi in cui non c’era sono stata molto con Sofia e ho capito tante cose, ho imparato che devo valorizzarmi. Starti vicino quando tu stai bene è facile, ma se un uomo molla quando tu stai male non è bello. I miei uomini mi hanno amata tanto, non sapevo cosa volesse dire soffrire per amore. Sette mesi a piangere e a sognarlo tutti i giorni, avevo una gelosia possessiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche