logo

Giulia De Lellis e Damante non sono più una coppia: volano stracci tra amici e parenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più una coppia ormai da mesi. Lei, a quanto pare, sta frequentando da giugno Carlo Gussalli Beretta, amico del deejay veronese che non l’avrebbe presa bene (tanto da cancellare le fotografie che lo ritraggono con la ex dal suo profilo di Instagram). Giulia De Lellis e Andrea …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più una coppia ormai da mesi. Lei, a quanto pare, sta frequentando da giugno Carlo Gussalli Beretta, amico del deejay veronese che non l’avrebbe presa bene (tanto da cancellare le fotografie che lo ritraggono con la ex dal suo profilo di Instagram).

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono più una coppia: volano stracci tra amici e parenti

Nel frattempo, Andrea Damante gode della stima e dell’affetto degli amici. E così, uno di questi, tale Nicola, ha condiviso un pensiero sulla faccenda proprio su Instagram, lanciando una evidente frecciatina a Carlo:  “Amici amici e poi ti rubano la bici! Ogni riferimento è puramente casuale”.

Queste parole non sono sfuggite a Veronica, sorella maggiore di Giulia De Lellis che ha risposto per le rime:

La bicicletta non è un viluppo di metallo, un insieme inerte di leve e ruote. E’ arpa birmana, sinfonia, un dono della vita, trasforma in musica storia di uomini, anche in tragedie. Per non farti rubare la bici serve la catena. Puramente casuale.

Il gossip di Chi Magazine

Sul numero di “Chi” in edicola da oggi, mercoledì 21 ottobre, il motivo della rottura tra i “Damellis”. Giulia da quest’estate fa coppia fissa con Carlo Gusalli Beretta, amico di Damante ed ex di Dayane Mello. Sarebbe stato proprio questo motivo a spingere il dj veronese a eliminare dal suo profilo tutte le foto in coppia con la De Lellis. Sarà un addio definitivo?

Potrebbe interessarti anche