logo

Giulia De Lellis, ecco come reagisce alle critiche: “Ho letto i commenti solo una volta…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-26

Giulia De Lellis ospite del Vanity Fair Stories Festival ha parlato della sua carriera e del suo enorme successo. Su Instagram ha oltre 4 milioni di follower mentre il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, ha venduto 120mila copie. Recentemente ospite del Costanzo Show, ha anche rivelato la …

article-post

Giulia De Lellis ospite del Vanity Fair Stories Festival ha parlato della sua carriera e del suo enorme successo. Su Instagram ha oltre 4 milioni di follower mentre il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, ha venduto 120mila copie. Recentemente ospite del Costanzo Show, ha anche rivelato la possibilità di fare un film dal suo libro.

Giulia De Lellis, ecco come reagisce alle critiche

Giulia De Lellis ufficialmente incoronata “reginetta dei social”, ha parlato del suo inarrestabile successo:

Il mio successo è stata una sorpresa anche per me, posso dire che faccio quello che faccio perché mi piace, non perché mi pagano. Le persone non sono stupide, credo che con me non si sentano prese in giro, capiscono l’autenticità.

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha parlato pure delle critiche:

Con me è molto semplice, o mi amano o mi odiano. Non leggo i commenti sotto i post. Né buoni, né cattivi. Una volta solo l’ho fatto ma lessi delle cose talmente cattive che ho deciso di non farlo più. Ma soprattutto non mi toccano più. Non si può piacere a tutti. Ma non è una tragedia.

In ultimo la De Lellis ha parlato ancora del suo libro:

Non volevo scrivere il libro, l’esperienza non era stata proprio di quelle da ricordare. Poi una persona speciale, direi la prima che ha creduto in me, mi ha detto ‘scrivilo può aiutarti tanto questo morto non te lo sei mai pianto, e se non lo fai per te, puoi aiutare qualcun altro’. E con quel ‘fallo per gli altri’, la mia vena da crocerossina è partita.  E ora sono contenta perché era vero: è servito a me. Per ripartire!

Potrebbe interessarti anche