logo

Giulia De Lellis, Coronavirus: Francesco Facchinetti la rimprovera? Il tweet sospetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-09

Francesco Facchinetti, ospite ieri di Live Non è la d’Urso, ha fatto degli interventi precisi e mirati per sensibilizzare il pubblico di Canale 5 in favore dell’emergenza legata al Coronavirus. In queste ore, il manager e imprenditore, si è scagliato anche contro gli influencer e, in molti, hanno pensato potesse avercela con Giulia De Lellis. …

article-post

Francesco Facchinetti, ospite ieri di Live Non è la d’Urso, ha fatto degli interventi precisi e mirati per sensibilizzare il pubblico di Canale 5 in favore dell’emergenza legata al Coronavirus. In queste ore, il manager e imprenditore, si è scagliato anche contro gli influencer e, in molti, hanno pensato potesse avercela con Giulia De Lellis.

Francesco Facchinetti contro Giulia De Lellis?

Francesco Facchinetti è sbottato su Twitter, chiedendo scusa al pubblico e “minacciando” provvedimenti contro queste persone che fanno della disinformazione il loro cavallo di battaglia:

Chiedo scusa per aver reso celebri blogger, influencer che, non avendo nulla in testa, dicono cose sui social tipo ‘ Ma io me ne vado in giro, tutto questo è esagerato’. Purtroppo queste persone hanno milioni di followers e la colpa è mia. Prenderò provvedimenti.

Tra i commenti di coloro che lo sostengono anche Caterina Balivo:

Non potevi sapere che il loro senso civico è sotto zero! Io dico: ma rispetto per i genitori, nonni persone adulte che conoscono … sono tanti i ragazzi con polmoniti gravissime. Ieri hanno intubato un diciottenne al san raffaele .. #iostoacasa.

Ma perché in molti pensano che Facchinetti possa avercela con Giulia De Lellis? Perché l’esperta in tendenze, poco prima aveva registrato delle Stories in macchina dove affermava:

Io sono dell’idea che assolutamente bisognerebbe stare in casa, ma assolutamente si può anche uscire con cautela e le giuste precauzioni. Si possono fare un sacco di cose ma con la testa, stando molto attenti.

Potrebbe interessarti anche