logo

Giulia De Lellis tradita da Damante con Belen? (che stava con Iannone…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-30

Il settimanale Chi ha lanciato una bomba senza precedenti: Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis con Belen Rodriguez (che – al suo tempo – stava con Andrea Iannone). Il complicato “quartetto” potrebbe letteralmente infiammare il gossip delle ultime ore, vediamo – nel dettaglio – cosa è accaduto. Giulia De Lellis tradita da Damante con …

article-post

Il settimanale Chi ha lanciato una bomba senza precedenti: Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis con Belen Rodriguez (che – al suo tempo – stava con Andrea Iannone). Il complicato “quartetto” potrebbe letteralmente infiammare il gossip delle ultime ore, vediamo – nel dettaglio – cosa è accaduto.

Giulia De Lellis tradita da Damante con Belen? (che stava con Iannone…)

La potenziale “scappatella” era rimasta segreta fino ad oggi e, tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, si sono scoperti dei dettagli choc:

Si sussurra di un rapporto clandestino – si legge su Chi – parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.

Andrea Iannone è stato fidanzato con Belen Rodriguez per circa tre anni (fino allo scorso ottobre). Questa estate si è ufficialmente fidanzato con la De Lellis. La showgirl argentina invece, è tornata nuovamente tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino, padre del suo unico figlio, Santiago.

La De Lellis, in passato, aveva anche rivelato di un gioco di sguardi con Iannone, proprio quando lui era fidanzato con Belen:

L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex – racconta la 23enne al settimanale F – Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino.

Potrebbe interessarti anche