logo

Giulia De Lellis copia le Kardashian-Jenner? Tutti gli outifit a confronto (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-05

Giulia De Lellis alla Mostra del Cinema di Venezia ha sfoggiato una serie di look da fare impazzire gli estimatori. In rete però, alcuni hanno storto il naso: i suoi outfit prendono eccessivamente spunto da Kendall Jenner, Kim Kardashian  e Kylie Jenner? Giulia De Lellis copia le Kardashian-Jenner? L’esperta in tendenze è arrivata a Venezia …

article-post

Giulia De Lellis alla Mostra del Cinema di Venezia ha sfoggiato una serie di look da fare impazzire gli estimatori. In rete però, alcuni hanno storto il naso: i suoi outfit prendono eccessivamente spunto da Kendall Jenner, Kim Kardashian  e Kylie Jenner?

Giulia De Lellis copia le Kardashian-Jenner?

L’esperta in tendenze è arrivata a Venezia in grande stile, compreso un make up molto leggero per dare risalto alle imperfezioni. Proprio Giulia De Lellis, di recente, si è mostrata ai follower senza filtri e nemmeno trucco, lanciando un bel messaggio positivo e invitando le follower a guardarsi dentro più che fuori.

Per questo motivo, anche a Venezia ha voluto portare avanti questo bel messaggio. Nonostante questo, in rete si è parlato del suo arrivo da single senza Andrea Damante e dei suoi look che prendono fortemente ispirazione dalle Kardashian-Jenner.

Gli amici di Very Inutil People hanno raccolto in un unico post tutti i look, facendo un confronto. Chi vince? Tirando fuori un insolito patriottismo, mi permetto di dire che GDL quest’anno era una vera bomba.

Ecco le foto a confronto, a voi le conclusioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GDL STYLE THROUGH THE YEARS. . … #moda #giuliadelellis #kendalljenner #sarasampaio #kimkardashian #kyliejenner #uominiedonne #chiarabiasi #stile

Un post condiviso da Very Inutil People (@veryinutilpeople.it) in data:

Potrebbe interessarti anche