Giulia De Lellis copia le Kardashian-Jenner? Tutti gli outifit a confronto (FOTO)

05/09/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis copia le Kardashian?

Giulia De Lellis alla Mostra del Cinema di Venezia ha sfoggiato una serie di look da fare impazzire gli estimatori. In rete però, alcuni hanno storto il naso: i suoi outfit prendono eccessivamente spunto da Kendall Jenner, Kim Kardashian  e Kylie Jenner?

Giulia De Lellis copia le Kardashian-Jenner?

L’esperta in tendenze è arrivata a Venezia in grande stile, compreso un make up molto leggero per dare risalto alle imperfezioni. Proprio Giulia De Lellis, di recente, si è mostrata ai follower senza filtri e nemmeno trucco, lanciando un bel messaggio positivo e invitando le follower a guardarsi dentro più che fuori.

Per questo motivo, anche a Venezia ha voluto portare avanti questo bel messaggio. Nonostante questo, in rete si è parlato del suo arrivo da single senza Andrea Damante e dei suoi look che prendono fortemente ispirazione dalle Kardashian-Jenner.

Gli amici di Very Inutil People hanno raccolto in un unico post tutti i look, facendo un confronto. Chi vince? Tirando fuori un insolito patriottismo, mi permetto di dire che GDL quest’anno era una vera bomba.

Ecco le foto a confronto, a voi le conclusioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GDL STYLE THROUGH THE YEARS. . … #moda #giuliadelellis #kendalljenner #sarasampaio #kimkardashian #kyliejenner #uominiedonne #chiarabiasi #stile

Un post condiviso da Very Inutil People (@veryinutilpeople.it) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI