logo

Giulia De Lellis durissima contro Walter Zenga: “Era meglio che se ne stava a Dubai!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Giulia De Lellis anche ieri sera, almeno nella prima parte, è stata spettatrice del GF Vip e delle sue dinamiche. Attraverso le sue Instagram Stories ha voluto manifestare grande sostegno alla storia personale di Andrea Zenga ed ha detto la sua, con tanto di critica diretta a Walter Zenga, sulle dinamiche familiari (video in apertura). …

spinner

Giulia De Lellis anche ieri sera, almeno nella prima parte, è stata spettatrice del GF Vip e delle sue dinamiche. Attraverso le sue Instagram Stories ha voluto manifestare grande sostegno alla storia personale di Andrea Zenga ed ha detto la sua, con tanto di critica diretta a Walter Zenga, sulle dinamiche familiari (video in apertura).

Giulia De Lellis critica Walter Zenga

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non le ha certo mandate a dire ed anzi ieri sera, durante la visione della nuova puntata del GF Vip ha voluto esprimere un suo pensiero sull’incontro tra Walter Zenga ed il figlio Andrea avvenuto lo scorso venerdì. Dopo il servizio riassuntivo che ha introdotto la sorpresa del fratello Nicolò, Giulia ha commentato attraverso le sue Instagram Stories:

Tenerezza infinita di questo ragazzo che mi fa non avete idea… Suo padre era meglio che se ne stava a Dubai non faceva neanche la faticaccia, visto la figura che ha fatto. Perchè niente e nessuno giustifica l’assenza di un genitore in quel modo.

Quindi ha proseguito nel suo pensiero sulle dinamiche di famiglia, asserendo:

Ovviamente nelle dinamiche familiari e personali uno non dovrebbe mai entrare. Mi permetto però di fare questa battuta perchè non stiamo parlando di una persona che se ne è andata con dei problemi importanti e quindi è stato costretto ad abbandonare… Parla di uno che molto serenamente si è rifatto una vita e si è scordato di quella precedente. Se ne sentono tanti non è nè il primo nè l’ultimo ma uno sarebbe carino che ammettesse determinati errori invece di…

Potrebbe interessarti anche